RACCOLTA INGOMBRANTI

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta dei rifiuti ingombranti verrà effettuata venerdì 16 febbraio 2018, esclusivamente previo richiesta.

I moduli per la richiesta del servizio, sono disponibili presso l’ufficio anagrafe del Comune o sul nuovo sito istituzionale del Comune di Camigliano: www.comune.camigliano.ce.it a questo LINK

LINK AL MODULO – SCARICA IL MODULO

I moduli vanno compilati e consegnati agli uffici comunali, allegando copia del documento di riconoscimento del richiedente.

Avviso Raccolta Ingombranti