Si rende noto che è in corso la formazione di un elenco di elettori preventivamente disponibili a svolgere le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio per le elezioni dell’8 e 9 giugno 2025, al quale si potrà attingere nei casi di improvvisa assenza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali e in presenza dell’impossibilità della loro sostituzione tramite le consuete modalità.
✅ Requisiti richiesti:
-
Essere iscritti all’Albo degli Scrutatori aggiornato a gennaio 2025;
-
Non aver compiuto 60 anni alla data della votazione;
-
Aver assolto l’obbligo scolastico;
-
Presentare la propria disponibilità mediante l’apposito modulo scaricabile online;
-
Allegare un documento di riconoscimento in corso di validità.
📅 Scadenza per la presentazione delle domande:
9 maggio 2025 (termine perentorio)
📬 Modalità di presentazione:
Le istanze potranno essere presentate esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
-
A mezzo PEC all’indirizzo: protocollo.camigliano@asmepec.it
-
A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune
Non saranno prese in considerazione le domande:
-
Prive dei requisiti richiesti;
-
Incomplete;
-
Presentate con modalità differenti da quelle sopra indicate.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di domanda, si invita a consultare la seguente modulistica:
avviso__nomina_scrutatori_supplenti
preventiva_disponibilità_a_svolgere_le_funzioni_d (3)
preventiva_disponibilità_a_svolgere_le_funzioni_d (2)