Si avvisa la Cittadinanza che la Giunta Comunale con Delibera n. 21 del’8/05/2020 ha riproposto il bando per l’assegnazione dei buoni spesa COVID-19 utilizzando le economie finanziarie del precedente bando dell’1/04/2020.

Da oggi, infatti, è possibile scaricare il modulo per la richiesta dei buoni spesa per il sostegno alimentare delle famiglie in difficoltà. La richiesta dovrà essere effettuata unicamente dal capo-famiglia.

I requisiti sono identici al precedente bando. I buoni spesa consentiranno l’acquisto di generi alimentari presso le attività commerciali presenti nella lista già pubblicata in precedenza sul sito www.comune.camigliano.ce.it.

Di seguito il nuovo avviso pubblico e la domanda

Avviso Buoni Spesa – Emergenza Covid-19

modello di domanda definitivo

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le 23.59 del giorno 13/05/2020, tramite:

email: comunecamigliano@libero.it

pec: protocollo.camigliano@asmepec.it

whatsApp: 3486138210

a mano nella sola mattinata di martedì 12 maggio dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso gli uffici comunali;

Le dichiarazioni mendaci saranno oggetto di deferimento all’Autorità Giudiziaria.

BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19 – RIAPERTURA BANDO – scadenza 13/05/2020