Si avvisa la cittadinanza che la raccolta dei rifiuti ingombranti verrà effettuata martedì  11 Maggio 2021, esclusivamente previo richiesta.

Il modulo per la richiesta del servizio è disponibile presso l’ufficio anagrafe del Comune, oppure scaricato al seguente link:

Modulo Ingombranti Maggio 2021

I moduli vanno compilati e consegnati agli uffici comunali, allegando copia del documento di riconoscimento del richiedente e ricevuta di versamento secondo il numero di pezzi.

Si ricorda che potrà essere richiesto il ritiro di massimo 3 pezzi.

Modalità di conferimento dei rifiuti: il conferimento dovrà avvenire sencondo le modalità prescritte dal “Regolamento per il servizio di raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti e dei beni durevoli di consumo ad uso domenstico” approvato con D.C.C. n° 17 del 17.09.2019, pertanto, i rifiuti vanno depositati fuori al proprio numero civico dopo le ore 21.30 del giorno prima del ritiro.

Nel caso di irregolarità nella richiesta o nel conferimento difforme fuori porta dell’ingombrante, la società addetta alla raccolta si riserva di non ritirare i rifiuti, in tal caso l’utente sarà tenuto a rimuovere gli stessi dalla strada, e riporli solo dopo aver inoltrato eventuale e regolare richiesta.

Raccolta Rifiuti ingombranti – 11 Maggio 2021