Sono aperte le iscrizioni al Campus Estivo, rivolto a tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra 6 e 16 anni residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale C9, anche diversamente abili– previo certificato rilasciato da personale medico dal quale si evinca la possibilità di partecipare alle attività proposte con il sostegno di personale socio-assistenziale.

Periodo di realizzazione: presumibilmente dal LUNEDI’ al VENERDI’ per un totale di 10 giornate distribuite su 2 settimane, dalle ore 9.30 alle 14:30, nel periodo compreso tra il 05/07/2021 e il 31/07/2021.

Il progetto prevede attività aggregativa e di animazione, da svolgersi presso struttura idonea dotata di piscina e di parco giochi, trasporto a/r, distribuzione di gadget individuali, attività di sport, giochi di gruppo e animazione musicale.

I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita istanza esclusivamente online sulla piattaforma https://ambitoc9.retedelsociale.it entro e non oltre il 30/06/2021.

Ai fini della presentazione dell’istanza è necessario allegare copia del documento di riconoscimento del richiedente, copia del verbale 104 nel caso in cui il bambino e’ portatore di handicap, unitamente al certificato rilasciato da personale medico dal quale si evince la possibilita’ di partecipare alle attivita’ proposte con il sostegno di personale socio-assistenziale, previo consenso espresso dai genitori.

Inoltre, nell’apposita sezione della domanda dovrà essere indicato il protocollo, l’importo e la data di rilascio della certificazione ISEE relativa al nucleo familiare richiedente, ai fini del calcolo della eventuale retta di compartecipazione. La mancata indicazione non è a pena di nullità ma comporta l’impossibilità di assegnazione del punteggio per la relativa sezione.

Per assistenza ai fini dell’inoltro della domanda è possibile rivolgersi ai servizi sociali del Comune di Camigliano il giovedì dalle 8.00 alle 13.00 o all’Assessore delegato Antonia Cenname.

 

Avviso Campus 2021

Manifesto Campus

 

AVVISO PUBBLICO ESTATE RAGAZZI 2021- CAMPUS ESTIVO
Condividi con: