Si avvisa la cittadinanza che la raccolta dei rifiuti ingombranti verrà effettuata martedì 27 giugno 2023, mediante la compilazione del modulo disponibile presso l’ufficio anagrafe del Comune, oppure scaricabile al seguente link:

Modulo di richiesta ritiro rifiuti ingombranti

I moduli compilati andranno consegnati presso gli uffici comunali, allegando copia del documento di riconoscimento del richiedente e ricevuta di versamento.

Si precisa che la richiesta potrà essere avanzata per il ritiro di massimo n. 3 pezzi, per il costo di 5 euro cadauno e dovrà essere presentata entro il giorno 23 giugno 2023.

Inoltre, si ricorda che per il corretto conferimento i rifiuti dovranno essere depositati fuori al proprio numero civico dopo le ore 21.30 del giorno prima del ritiro.

Nel caso di irregolarità nella richiesta o nel conferimento difforme fuori porta dell’ingombrante, la società addetta alla raccolta non ritirerà i rifiuti e l’utente sarà tenuto a rimuovere gli stessi dalla strada

RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI DEL 27 GIUGNO 2023