Scadenza prorogata al 12 giugno ore 12.00!

Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse per l’erogazione di un bonus in favore delle persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare. PROROGA TERMINI

L’avviso Pubblico prevede l’erogazione di un bonus in favore delle persone con disabilità anche non grave.

Possono accedere al presente Avviso Pubblico anche i minorenni con disabilità, anche autistica certificata da struttura pubblica.

Non possono partecipare al presente Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse:

Persone con disabilità inserite nell’elenco già trasmesso in Regione Campania a cura dell’Ambito territoriale perché già beneficiarie del bonus;

Persone in possesso della sola certificazione di invalidità civile.

Non possono, inoltre, partecipare al presente Avviso Pubblico:

• Persone con disabilità che usufruiscono del Programma Home Care Premium;
  • Persone con disabilità che usufruiscono del Programma per la Vita Indipendente;
  • Persone con disabilità che usufruiscono del Programma “Dopo di Noi” (L. 112/2016);
  • Persone con disabilità che usufruiscono di assegno di cura.

Nel caso in cui nello stesso nucleo familiare siano presenti più soggetti con disabilità, il bonus sarà erogato per ciascuna persona.

La domanda ed allegati dovrà pervenire al protocollo dell’ente entro le ore 12.00 del 12/06/2020 secondo le seguenti modalità:

a mano presso l’ufficio servizi sociali del comune, esclusivamente nel giorno 12 giugno 2020, dalle ore 9.00 alle 12.00.

avviso _DD n 232 del 27 04 20 – Bando

avviso _DD n 232 del 27 04 20 – Modello Domanda

PROROGA TERMINI DOMANDA – BONUS DI 600 EURO ALLE PERSONE E AI MINORI CON DISABILITÀ O AUTISMO